Offerta di acquisto

Pacchetto combinato

Accettazione di terminali e carte su misura per il tuo business!

Richiedi un’offerta

Concardis Svizzera SA e CCV Svizzera SA diventano Nets Schweiz AG

  • Stipulata la fusione legale tra Concardis Svizzera SA e CCV Svizzera SA 
  • Le aziende agiranno sotto il marchio Nets come Nets Schweiz AG 
  • Tutte le soluzioni di pagamento offerte da un unico fornitore grazie a un portfolio di servizi ampliato 
  • Più di 30 anni di esperienza e un forte radicamento sul territorio per servizi ai clienti ottimali 
  • Country Director Marianne Bregenzer: «Abbiamo creato basi solide per un’ulteriore crescita in Svizzera.» 

Ballerup, Danimarca/Wallisellen, Svizzera – 30 giugno 2021. La fusione legale tra il fornitore svizzero leader di terminali di pagamento CCV Svizzera SA e Concardis Svizzera SA nel gruppo Nets, uno dei fornitori di servizi di pagamento leader in Europa, è compiuta. Dal 30 giugno 2021 le due aziende agiranno sotto il marchio Nets come Nets Schweiz AG. La fusione è stata resa nota già a ottobre dello scorso anno. 

«Attraverso la fusione di Concardis e CVV in Nets Schweiz AG abbiamo creato basi solide per crescere ulteriormente e ampliare la nostra presenza in Svizzera. In questo modo supportiamo l’espansione del gruppo Nets nelle regioni europee ad alta crescita”, afferma Marianne Bregenzer, Country Director Nets Schweiz AG.» Con il nostro portfolio di servizi ampliato i commercianti e i fornitori di servizi in Svizzera possono usufruire di molteplici servizi offerti da un unico fornitore. Il nostro portfolio comprende soluzioni di pagamento, l’accettazione delle carte nell’e-commerce o nel punto vendita, terminali per le carte e i corrispettivi servizi, sistemi di integrazione in cassa, fidelizzazione della clientela e carte di acquisto. Grazie alla nostra esperienza pluriennale e al radicamento locale in Svizzera offriamo un servizio ai clienti adatto per il mercato. Inoltre, sfruttando la nostra rete europea lungo l’intera filiera dei pagamenti, possiamo supportare commercianti e fornitori di servizi in Europa a raggiungere più rapidamente i loro obiettivi commerciali anche oltre i confini nazionali.” 

Il gruppo Nets è già un fornitore di servizi di pagamento leader nei Paesi nordici e negli scorsi anni ha esteso in modo strategico la sua presenza in Europa con acquisizioni in Germania, Polonia, Austria e Svizzera. Dal 1° luglio 2021 è previsto il completamento della fusione del gruppo Nets con il fornitore PayTech italiano leader Nexi. L’obiettivo comune è diventare azienda PayTech leader in Europa. 

Il rebranding in Nets Schweiz AG è già compiuto con l’avvenuta fusione legale. La presenza web di CCV e Concardis in Svizzera viene integrata nel sito web del gruppo Nets.

Concardis GmbH