Servizio clienti

058 220 58 58

Offerta di acquisto

Pacchetto combinato

Accettazione di terminali e carte su misura per il tuo business!

Richiedi un’offerta

Cashless

UNA SCELTA CHE PAGA.

  • Opzioni di pagamento per un futuro più semplice.
  • Tecnologia e innovazione sono il nostro motore
  • Il nostro focus: soluzioni per più servizi, sicurezza e semplicità

Comincia ora

INFORMAZIONI SU CONCARDIS

Un servizio completo per i pagamenti digitali e senza contante

Da noi tutto ruota intorno ai pagamenti. Indipendentemente dal fatto che siate autonomi, piccole o grandi imprese, vi aiuteremo a beneficiare della digitalizzazione dei processi aziendali e di pagamento. Già più di 116.000 clienti in Germania, Austria e Svizzera si affidano a noi, alcuni di loro da oltre 30 anni.

Concardis offre servizi di pagamento a tutto tondo: dall’accettazione carte alla gestione dei pagamenti, passando per i terminali e le soluzioni di pagamento per gli shop online, senza dimenticare interessanti prestazioni complementari. A tale scopo offriamo soluzioni innovative che possono essere utilizzate da tutti, anche senza alcuna conoscenza informatica e di programmazione. Facendo parte del Nets Group, collaboriamo con un’azienda leader nei servizi di pagamento e digital champion nordeuropeo. Assieme perseguiamo l’obiettivo di rendere più semplici i pagamenti per voi.

IL MANAGEMENT DI CONCARDIS

I nostri valori e principi

Siamo consapevoli del nostro ruolo nella società, così come della responsabilità nei confronti di colleghi, clienti e partner. Valutiamo la nostra attività quotidiana sulla base dei più elevati standard di integrità. Soluzioni e prodotti semplici rappresentano per noi il fondamento per la crescita e il progresso a livello tanto economico quanto sociale. Insieme perseguiamo l’obiettivo di consentire a tutti i nostri clienti di sfruttare le opportunità offerte dalla digitalizzazione.

Robert Hoffmann, CEO

In qualità di amministratore delegato, Robert Hoffmann è a capo del gruppo di pagamento Concardis. A tal fine, può contare su oltre 20 anni di esperienza manageriale nei settori dell'e-business e delle telecomunicazioni.

Dal 1998 al 2006, Robert ha ricoperto varie posizioni dirigenziali nella gestione dei prodotti e nelle vendite presso Arcor AG & Co. KG, dove ha ricoperto varie posizioni dirigenziali nella gestione dei prodotti e nelle vendite. Successivamente è passato al Consiglio di amministrazione di 1&1 Internet AG, dove è stato responsabile delle attività di telecomunicazione di United Internet fino al 2012. Dal 2013 al 2017 si è dedicato al campo dell'Enterprise Software come CEO di 1&1 Internet SE e come membro del Consiglio di amministrazione di United Internet AG.

Il futuro dei pagamenti digitali offre ai commercianti e ai consumatori notevoli vantaggi, che stiamo sfruttando con soluzioni innovative.

CEO - Robert Hoffmann

Nets Group

Merchant Services Management Team

Incontra le persone che stanno dietro al Gruppo Nets Group Merchant Services Management Team.

Per saperne di più

LA NOSTRA STORIA

30 anni di Concardis

REFERENZE

Clienti che si affidano a noi

  • Lindner
  • Otto
  • Bünting

Social Media

Segui

INTERAZIONE– UNA SCELTA CHE PAGA.