Servizio clienti

058 220 58 58

Offerta di acquisto

Pacchetto combinato

Accettazione di terminali e carte su misura per il tuo business!

Richiedi un’offerta

 

Merchant Services Management Team

Robert Hoffmann

Chief Executive Officer di Merchant Services
Robert ha più di 20 anni di esperienza manageriale nell'e-business e nelle telecomunicazioni. Prima di entrare a far parte del Concardis Payment Group nel 2019, è stato CEO di 1&1 Internet SE e membro del consiglio di amministrazione di United Internet AG, segmento applicazioni aziendali, dal 2013 al 2017. Dal 2006 al 2012, Robert è stato responsabile del settore telecomunicazioni di United Internet in qualità di membro del Consiglio di amministrazione di 1&1 Internet AG. In precedenza, dal 1998 al 2006 ha ricoperto diverse posizioni di leadership nella gestione dei prodotti e nelle vendite presso Arcor.

Marc Massar

Chief Product Officer
Marc è entrato a far parte di Nets nel 2019 e sta unendo prodotto e ingegneria e guidando un'agenda tecnologica e di prodotto guidata dal cliente. Prima di unirsi a Nets, Marc ha occupato posizioni senior presso Worldpay gestendo la strategia globale di prodotto, l’innovazione, la trasformazione e la tecnologia per l’attività di e-commerce in grande crescita. Ha guidato il team di prodotto responsabile per l’acquisizione di Chase Paymentech, è stato responsabile della piattaforma Verifone Point (ora Payment Services) in Nordamerica ed è stato Principal Architect per numerose società nel settore tecnologico e della sicurezza.

Omar Haque

SVP e Head of Group eCommerce
Omar è entrato a far parte di Nets nel giugno 2018 ed è responsabile della divisione eCommerce di Nets. Il suo obiettivo è quello di essere l'esperto di eCommerce locale che aiuta i commercianti e i partner a vendere di più online e attraverso i canali con un servizio di pagamenti senza soluzione di continuità.

Omar è arrivato in Nets da Worldpay, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Transformation Officer guidando la trasformazione di Ambition 2020 e la fusione di Worldpay e Vantiv. In precedenza era stato Group Strategy Director ad interim di Worldpay, di cui ha diretto la strategia successiva all’offerta pubblica iniziale, compresa la risposta alla direttiva PSD2 e la creazione del programma degli affari pubblici e di governo. Omar ha ricoperto ruoli dirigenziali senior presso Cisco Systems, Symbol Technologies, Electrocomponents e Old Mutual, guidando team deputati a strategia, operazioni di vendita, architettura e ingegneria.

 

Patrick Höijer

Chief Commercial Officer for Large and Key Account (LAKA)
Patrick è entrato a far parte del Gruppo Nets nel settembre 2015. È responsabile per l’intero business con i grandi clienti del gruppo Nets MS, che comprende Germania, Austria e Svizzera, la regione nordica e gli stati baltici. Patrick funge anche da Country Manager per la Svezia (General Manager), Managing Director per Merchant Services Estonia ed è membro del consiglio di gestione di Concardis Gmbh.

Prima di entrare in Nets, Patrick ha ricoperto varie posizioni presso la compagnia di telecomunicazioni svedese Tele2 eg come Marketing Director, Sales Director SME, Wholesale Director ecc.

 

Tanya Channing

Chief Human Resources Officer (CHRO)
Tanya si è unita a Nets nel settembre 2018. Vanta un’esperienza internazionale nelle trasformazioni digitali e agili, nella strategia e nel design dei modelli operativi, nella cultura organizzativa e nell’efficacia. Ha occupato diverse posizioni dirigenziali nelle risorse umane e nella gestione del cambiamento in un’ampia gamma di settori tra cui tecnofinanza, beni di largo consumo e vendite al dettaglio in Europa, Asia, Canada e Stati Uniti.
Prima di entrare in Nets, Tanya è stata Chief of Staff del CIO e vice Chief HR Officer di Worldpay, una compagnia FTSE 100 leader nella tecnologia e nelle soluzioni per la gestione dei pagamenti.

Gudrun Scharler

Chief Operating Officer (COO)
Gudrun è entrato a far parte di Nets nell'aprile 2020. Lei è una leader con oltre 20 anni di esperienza nel servizio clienti e nelle operazioni con la clientela. Prima di Nets lavorava per Unity Media, dove ricopriva il ruolo di Chief Operations Officer. In precedenza aveva occupato diverse posizioni dirigenziali operative presso E-plus, Sunrise, Telefonica, Hansenet e altre aziende. Gudrun collabora con entusiasmo con i team per la promozione della digitalizzazione e dell’esperienza cliente.

Jeppe Juul-Andersen

Senior Vice-President
Jeppe ha aderito a Nets nel maggio 2013 con responsabilità per strategia e stakeholder relativamente ai seguenti prodotti infrastrutturali in Danimarca: Betalingsservice, Clearing, NemID e Dankort. Nel 2016 Jeppe ha assunto la responsabilità commerciale per Dankort e per la gestione di BankAxept. Si è unito a Merchant Services nel 2019 con la responsabilità per strategia e acquisizioni di Dankort. Prima di entrare in Nets, Jeppe è stato vice CEO all’agenzia di amministrazione governativa (Statens Administration) , così come Head of Department e Special Advisor presso l’agenzia di finanza e gestione pubblica (Økonomistyrelsen).

Christian Brunhøj

Chief Financial Officer (CFO)
Christian si è unito a Nets nel gennaio 2019 come responsabile della strategia e della trasformazione. Oggi, come CFO, Christian è responsabile per l’agenda di MS in materia di finanza, strategia e trasformazione e dirige direttamente i team dedicati a finanza, rischio, compliance, solleciti e strategia. Prima di unirsi a Nets, Christian è stato Chief Strategy and Performance Officer nonché Head of SME sales (ad interim) presso Broadnet. In precedenza era stato Associate Principal presso McKinsey, concentrandosi sulla configurazione dell’agenda per la creazione di valore di clienti trasversali alle unità e gestendo trasformazioni commerciali e dei costi su grande scala (principalmente nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi finanziari).

Thorsten Haeser

Chief Commercial Operations (CCO) Small Medium Enterprises (SME)
Thorsten si è unito a Nets nel settembre 2019. Ha la responsabilità globale per le attività di vendita alle PMI, nonché profitti e perdite di Nets/Concardis GmbH. Thorsten vanta un’ampia esperienza nelle vendite, che ha acquisito in varie industrie e presso diverse società internazionali. Prima di entrare in Nets, è stato membro del consiglio di gestione e Chief Commercial Officer presso HAPAG-Lloyd AG, membro del consiglio di gestione e Chief Commercial Officer presso Versatel GmbH così come amministratore, membro del consiglio di gestione e Chief Sales Officer presso SIXT AG / SIXT Leasing AG. Ha lavorato inoltre per Telefonica O2 in Germania e per VIAG Interkom GmbH & Co.