Commercio di generi alimentari ed e-commerce
Una soluzione completa a 360°

 

Osare oggi per vincere domani

Pagare con carta di credito anche uova, pane e pomodori?

Nei supermercati e nei negozi del gruppo Bünting è possibile farlo anche senza contatto grazie alla tecnologia NFC. Concardis ha implementato presso gli esercizi più di 1000 terminali, oltre alla possibilità di pagare tramite carte sullo shop online mytime.de.

Il gruppo Bünting può vantare una tradizione lunga oltre 200 anni. Questa impresa commerciale del nord della Germania non riposa tuttavia sugli allori di una ricca storia aziendale rimanendo fedele al motto del fondatore «Osare oggi per vincere domani».

Già dal 2011, per i processi di acquiring il gruppo Bünting si affida a Concardis. Per l’allestimento dei negozi con terminali compatibili con la tecnologia NFC e l’introduzione dei pagamenti tramite carta sullo shop online mytime.de il gruppo ha messo l’intero sistema dei pagamenti in mano a Concardis.


Bünting in cifre 2015

Informazioni utili in un colpo d’occhio.

più di
14.000 personale

più di
600.000 transazioni con carta di credito

più di
254 filiali


Le sfide

Requisiti e prestazioni da soddisfare:

7 società di distribuzione con negozi al dettaglio

 

 

società di distribuzione supplementare per l’e-commerce

 

 

Soluzione completa da un unico fornitore

 

 

Le nostre soluzioni

In tre fasi di rollout Concardis ha implementato oltre 1000 terminali presso 500 filiali.

Nei supermercati e nei negozi del gruppo Bünting è possibile farlo anche senza contatto grazie alla tecnologia NFC. Concardis ha implementato presso gli esercizi più di 1000 terminali, oltre alla possibilità di pagare tramite carte sullo shop online mytime.de.

 

Una soluzione rapida e senza complicazioni, nonostante oltre 1000 terminali e un sistema di e-commerce. È semplicemente straordinario. Karl Hamann, IT Bünting

Il piano di migrazione e la gestione del progetto sono stati interamente sviluppati e guidati da Concardis. I clienti possono ora pagare con carta di credito presso le complessive otto società di distribuzione del gruppo. Tutti i dispositivi supportano la tecnologia NFC (Near Field Communication).  Pagare senza contatto non è dunque un problema, e grazie alle soluzioni wallet è possibile farlo addirittura tramite smartphone. Ma non è tutto: per il supermercato online mytime.de Concardis ha integrato anche la possibilità di pagamento con MasterCard, Visa, Maestro o V PAY grazie a Concardis Payengine.

Così facendo, Bünting può contare su un unico interlocutore per tutte le questioni relative ai pagamenti: Concardis.

Le soluzioni Concardis per Bünting:

Richiedete un’offerta!

Desiderate un’offerta su misura per la vostra attività? I nostri consulenti saranno lieti di contattarvi e di formulare l’offerta giusta per voi. Vi basta compilare il campo sottostante.

Mi potete trovare

Il Concardis Service-Center è disponibile da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.30 e venerdì dalle 8.30 alle 17.00. Provvederemo a richiamarvi durante questi orari di servizio.