Entrate nel mondo delle vendite online di ultima generazione

Start-up your Payengine

Ogni business è diverso. Ma di certo nessuna azienda potrà affrontare il futuro senza l’e-commerce. E l’integrazione efficiente di tutte le modalità di pagamento è il requisito fondamentale per generare fatturato. Dai piccoli negozi appena fondati ai giganti del commercio internazionale: Concardis Payengine assicura in ogni caso nuovo slancio ad attività e processi. Start-up your Payengine.

Individuale

Architettura software innovativa per soluzioni su misura dell’azienda.

Flessibile

Cresce parallelamente alle dimensioni e alle esigenze dell’azienda.

Orientato verso il futuro

Integrazione di modalità di pagamento nazionali e internazionali per tutti i negozi online, i mobile shop e le app.

Di che motore ha bisogno il vostro business?

Il vostro business è ancora più specifico?

Contattateci e troveremo la soluzione più adatta:

Telefon +49 69 7922 4059

ecom.experts@concardis.com

Scoprite quanto può essere facile gestire i pagamenti

Cambiate marcia con Payengine

Contro fattura, tramite wallet, a rate o mediante una carta di credito internazionale: il vostro fatturato aumenta di pari passo alla comodità di pagamento che offrite ai clienti. La varietà nei pagamenti online previene in maniera affidabile i casi di no-show. Senza complicazioni né costi elevati, per le aziende di ogni ordine di grandezza. Con Payengine potete cambiare marcia e accelerare in direzione del futuro del vostro e-commerce e mobile commerce. La perfetta formula di successo per maggiori prestazioni e dinamismo.

Installabile in pochi clic e compatibile con i principali shop online: potete mantenere sotto controllo i vostri flussi di pagamento in tempo reale. Checkout e pagine di pagamento possono essere interamente personalizzate per tutti i possibili dispositivi: smartphone, tablet o desktop. Funzioni accattivanti assicurano maggiore comfort nell’amministrazione delle vostre transazioni. E, ovviamente, con noi i dati sensibili sono protetti al meglio da perdite o tentativi di frode.

Soluzioni settoriali complete

Maggiore dinamismo per specifici processi commerciali

Turismo

My AIDA consente di prenotare e pagare le escursioni a terra già prima della crociera, nonché di saldare alla fine del viaggio il conto del massaggio sul ponte o del cocktail alla cena del capitano su uno dei terminali Concardis

Le nostre soluzioni

Maggiori informazioni

Soluzione per il commercio

Baur, Mytoys.de, Manufaktum: dietro a molti marchi famosi si cela iOtto Group. Ad accomunarli è il fatto che le operazioni di pagamento sono sempre gestite da Concardis. Da oltre 25 anni l’azienda si affida all’operatore di Eschborn: Concardis ha accompagnato con soluzioni su misura e soprattutto con una consulenza collaborativa lo sviluppo che ha portato il gruppo a essere il secondo maggior commerciante online dopo Amazon. Soprattutto per le questioni relative alla sicurezza Concardis è sempre stata a fianco di Otto Group.

Le nostre soluzioni

Maggiori informazioni

Soluzione per l'industria alberghiera

38 hotel in sette paesi europei, concetti moderni e un servizio eccellente: Lindner Hotels AG gode di una reputazione di prim'ordine in tutta Europa. Ogni ospite dovrebbe essere in grado di convincersi di questo fino all'ultimo momento del suo soggiorno. Dal 2005, Concardis ha la responsabilità di dare un'impressione duratura di prima classe - con una soluzione di pagamento integrata che si inserisce perfettamente nel sistema di gestione alberghiera esistente.

Le nostre soluzioni

Maggiori informazioni

L’efficienza di Payengine

Partite in pole position nel business online

Bastano pochi clic e tutte le funzioni di Payengine saranno disponibili nel vostro shop online, personalizzate sulla base del vostro corporate design. Un’interfaccia unitaria per la programmazione delle applicazioni (RESTful API) consente di gestire tutti i tipi di pagamento con gli identici parametri. La facilità di configurazione del modulo dello shop assicura l’integrazione diretta e fa sì che il processo di checkout richieda meno clic. Non sarà più necessario lottare in una giungla di opzioni perché tutte le modalità di pagamento e i servizi sono compresi nel pacchetto e possono essere attivati direttamente fin da subito.

La certificazione in base agli standard internazionali (PCI DSS) garantisce la massima sicurezza possibile dei dati. L’hosting avviene presso un centro di calcolo ad alta sicurezza in Germania conforme allo standard PCI.

La potente architettura Microservice garantisce che le anomalie o le manutenzioni di singoli servizi non abbiano alcuna ripercussione sull’intero sistema. Tutti i componenti tecnici sono inoltre realizzati in maniera ridondante.

L’impiego delle tecnologie di crittografia più moderne e controllate garantisce la gestione senza rischi del vostro traffico dei pagamenti.

Tutte le pagine di pagamento, così come il Merchant Center, sono realizzate tramite un design completamente responsivo per rispondere alle esigenze dei più diversi dispositivi (tablet, phablet, smartphone). È inoltre disponibile un kit di sviluppo software (SDK) per una soluzione in-app.

Tramite rimessa è possibile svolgere in maniera automatica tramite un’interfaccia unitaria gli accrediti, anche per le modalità di pagamento per le quali questa di norma non è prevista nel processo di pagamento, ad es. bonifico diretto Sofort o IDEAL.

Per la maggior parte dei metodi di pagamento, dopo la transazione vera e propria il sistema effettua anche la riconciliazione del relativo pagamento. L’informazione sul pagamento effettuato (settlement) può anche essere esportata per poi essere ulteriormente elaborata in sistemi terzi.

Per proteggervi in maniera ottimale da mancati pagamenti e abusi delle carte sono integrati in Payengine gli strumenti più moderni per la prevenzione del rischio, nonché standard di sicurezza validi a livello mondiale come ad es. la device fingerprint, ossia il riconoscimento dei truffatori sulla base del dispositivo utilizzato. I velocity check individuano le transazioni svolte entro un periodo di tempo definito con la stessa carta di credito o le stesse coordinate bancarie, mentre le blacklist consentono di bloccare semplicemente i truffatori.

Payengine monitora la ricezione dei pagamenti in caso di pagamento anticipato e all’occorrenza crea automaticamente gli accrediti.

La funzione di pagamento con un clic consente agli utenti registrati del vostro shop online di effettuare gli acquisti cliccando una sola volta. Tramite token per tutti i metodi di pagamento potete offrire molto facilmente ai vostri clienti questa comodità, aumentando in questo modo le vostre opportunità di fatturato.

Quanti più metodi di pagamento integrate nel vostro shop online, tanto maggiore è il fatturato che potete generare. Per questo motivo, Payengine comprende tutte le principali procedure nazionali e internazionali: carta di credito o pagamento online con PayPal, Paydirekt, RatePAY, addebito diretto SEPA, a rate o contro fattura.

Concardis Payengine agevola l’ingresso nel business online tramite una messa in servizio estremamente rapida e semplice, anche senza un proprio sistema di e-commerce, hosting o fornitore IT. Dovrete solo posizionare un link per il pagamento direttamente sulla pagina web del prodotto e inviarlo via e-mail, SMS, WhatsApp o i vostri social media, senza così entrare direttamente in contatto con i dati del cliente e potendo contare su metodi di pagamento avanzati e massima sicurezza grazie alla tecnologia 3D Secure e all’inversione di responsabilità. Shop online e modulo di pagamento sono ovviamente disponibili in diverse lingue. Ideale per promozioni, mailing o campagne sui social media. Potete testare gratuitamente Paylink per 30 giorni senza alcun vincolo al sitohttps://signup.pay-link.eu/

Create ora un account di prova gratuito

Volete prima provare Payengine in maniera non vincolante? Allora create subito il vostro account di prova gratuito. Dopo la registrazione avrete accesso a tutte le funzionalità. Inoltre: se lo desiderate potete anche cominciare direttamente dal vostro account di prova e andare online in brevissimo tempo dopo la stipula del contratto. E se non volete perdere tempo, potete ovviamente anche registrarvi subito come nuovo esercente.

Creazione di un account di prova

La soluzione adatta per tutti

Rivenditori specializzati di calzature, noleggiatori di imbarcazioni o fornitori di ricambi a livello mondiale: Concardis Payengine trasforma i pagamenti online in un gioco da ragazzi per tutti gli shop online. Se la vostra cifra d’affari aumenta, Concardis Payengine cresce con lei. Se vi espandete in un nuovo paese, la lingua è già integrata e vi basta aggiungere i metodi di pagamento locali. Grazie al design responsivo Concardis Payengine si adatta in tutta naturalezza agli schermi di smartphone, tablet o computer desktop. E a proposito di aspetto: potete naturalmente configurare le vostre pagine di check-out e pagamento in maniera che si abbinino alla perfezione al vostro shop. Per Concardis Payengine non ha importanza quale sistema di e-commerce abbiate installato: bastano infatti pochi click per integrare la soluzione in praticamente qualsiasi shop online. Al momento offriamo interfacce per i seguenti sistemi:

 

I nostri modelli di prezzo: equi e scalabili

Payengine è senza complicazioni, anche sotto il profilo dei costi. Soddisfiamo le esigenze della nostra clientela con modelli di prezzo equi, a seconda del modello commerciale: dal prezzo di ingresso senza costi fissi mensili fino al canone di assistenza flessibile per grandi volumi di transazioni. Ciò consente una sicurezza assoluta a livello di pianificazione, nonché la massima trasparenza dei costi, garantendo pieno accesso a tutte le funzionalità fin dall’inizio.

start.now

Per startup e piccole imprese
senza costi fissi nel primo anno

speed.up

Per piccole imprese,
da 39 euro al mese

flex.pro

Per clienti con un volume elevato di transazioni,
a partire da 59 euro al mese

Documentazione

Lavorare con Payengine è facilissimo: qui troverete istruzioni e modelli per l’integrazione rapida e senza complicazioni di funzioni e soluzioni. Vi potranno essere utili gli esempi di codice o i widget, che potete impiegare direttamente tramite «copia e incolla».

 

Al centro documenti

 

Domande? Chiamate ora!

Avete altre domande o vi serve assistenza?
Siamo a vostra completa disposizione.

Servizio di assistenza telefonica Payengine:

+49 69 7922 4059