Informazioni su Concardis

Concardis è uno dei principali fornitori di servizi di pagamento in Europa. Circa 102.000 clienti hanno scelto Concardis per la realizzazione di sistemi di pagamento ad alte prestazioni. Offriamo ai nostri clienti soluzioni intelligenti per i compiti sempre più complessi richiesti dai processi di pagamento senza contante.

Le attività online e offline si integrano sempre di più, gli acquisti e le vendite internazionali aumentano, mentre prodotti e servizi devono essere collegati in maniera intelligente a valori aggiunti. Di conseguenza, il ruolo assunto dai pagamenti per il commercio e il terziario sta cambiando radicalmente: al giorno d’oggi i sistemi di payment devono offrire molte più funzioni rispetto alla semplice gestione delle operazioni di pagamento presso il punto vendita. In molti settori i pagamenti sono un fattore critico per il successo. Il nostro obiettivo è proprio l’ottimizzazione di questo fattore.

A tal fine mettiamo a disposizione dei nostri clienti soluzioni altamente performanti e trasversali ai vari canali di vendita, appositamente sviluppate per le attività in presenza e per corrispondenza, così come per l’e-commerce e il mobile commerce. Forniamo loro consulenza e assistenza per l’individuazione e l’attuazione della soluzione più adatta caso per caso. Il nostro punto di partenza sono gli oltre 30 anni di esperienza nel campo dei pagamenti e una profonda conoscenza dell’attività dei nostri clienti.

Concardis fatti e cifre

Per quanto riguarda i pagamenti, la fiducia ha un ruolo fondamentale per consumatori ed esercenti: ogni giorno i nostri clienti si affidano alla sicurezza dei nostri sistemi, alle performance delle nostre soluzioni e alla competenza del nostro personale. Tradotto in cifre, tutto ciò significa:

Ai risultati di esercizio 2017

Volumi delle transazioni

 

 

Rapporti

Fatturato

 

 

Collaboratore

 

 

Stato: 31.12.2017, dati consolidati Concardis GmbH e Cardtech GmbH