Turismo
Successo in tutto il mondo, senza contante

 

 

Pagamenti senza contante in tutto il mondo

My AIDA consente di prenotare e pagare le escursioni a terra già prima della crociera, nonché di saldare alla fine del viaggio su uno dei terminali Concardis il massaggio nella spa o il cocktail sul ponte.

AIDA Cruises si affida ormai da 20 anni a Concardis, per il comfort dei suoi ospiti e la flessibilità dei processi contabili.

 


AIDA in cifre

Informazioni utili in un colpo d’occhio.

 

11 navi

 

 

 

400'000 transazioni all’anno

 

 

 

20 anni di collaborazione con Concardis

 

 


 

AIDA Cruises è una delle aziende turistiche tedesche con la crescita più elevata e il maggior successo economico; attualmente dà lavoro a circa 7.000 collaboratori provenienti da 40 nazioni.

Con le attuali undici navi da crociera, l’azienda gestisce e commercializza una delle flotte più moderne al mondo, che entro il 2020 raggiungerà le 14 unità.


Da oltre 20 anni AIDA Cruises si affida all’esperienza Concardis nel campo dei pagamenti. Le due aziende hanno sempre continuato a perfezionare le soluzioni di pagamento a beneficio della clientela. AIDA può quindi offrire modalità di pagamento sempre attuali e su misura, sia online che offline.

 

 

Le sfide

Requisiti e prestazioni da soddisfare:

11 navi con ospiti internazionali

 

 

1 soluzione di e-commerce

 

 

1 Soluzione completa da un unico fornitore

 

 

 

Le nostre soluzioni

Ogni nave da crociera AIDA Cruises è dotata di terminali Concardis con collegamento satellitare che consentono di saldare tramite carta di credito o di debito i conti del ristorante o dei servizi di cui si è usufruito.

La maggior parte delle transazioni viene gestita tramite il sito web My AIDA, sul quale i clienti possono prenotare e pagare già in anticipo prestazioni come escursioni a terra, pacchetti bevande, trattamenti wellness o pacchetti internet. Con il pacchetto Concardis Payengine Premium, oltre al pagamento tramite carta di credito gli ospiti possono usufruire anche di numerose altre opzioni quali PayPal, sofortüberweisung.de o pagamento anticipato.

 

Abbiamo bisogno di soluzioni di pagamento che funzionino ovunque, anche in alto mare. Con Concardis da 20 anni tutto va a gonfie vele. AIDA Cruises

Per AIDA Cruises Concardis ha anche ottimizzato la contabilità: per ogni transazione vengono registrati oltre al riferimento della stessa fino a due informazioni aggiuntive, ad es. il numero del mandato o dell’ordine. Grazie all’EPA, il formato dati degli acquirer di carte di credito, AIDA Cruises dispone inoltre di una rappresentazione elettronica di tutti i dati degli estratti conto. Le informazioni visualizzate possono essere scelte dall’azienda stessa. La maggiore chiarezza riduce notevolmente gli oneri della contabilità finanziaria.


A bordo della nave, online o a livello di contabilità, per tutte le questioni legate ai pagamenti AIDA Cruises ha al suo fianco un partner competente: Concardis.

 

Le soluzioni Concardis per AIDA:

Richiedete un’offerta!

Desiderate un’offerta su misura per la vostra attività? I nostri consulenti saranno lieti di contattarvi e di formulare l’offerta giusta per voi. Vi basta compilare il campo sottostante.

Mi potete trovare

Il Concardis Service-Center è disponibile da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.30 e venerdì dalle 8.30 alle 17.00. Provvederemo a richiamarvi durante questi orari di servizio.