Commercio al dettaglio nel settore tessile
Una start up di grande potenziale

 

Una start up di grande potenziale

Aprire un negozio tutto suo: un sogno che Christiane Waas-Andrae ha
realizzato a novembre 2015.

Nella sua boutique di Colonia le clienti possono trovare abiti e accessori alla moda. Per quanto riguarda i pagamenti si è informata bene in anticipo e ha trovato in Concardis un business partner competente.


absolute. in cifre

Informazioni utili in un colpo d’occhio.

150.000 € di cifra d’affari prevista

2015 Apertura a Colonia

iWL250 Terminale flessibile con tecnologia NFC


A novembre 2015 Christiane Waas-Andrae ha aperto a Colonia la sua boutique chiamata absolute. Il concept? Capi di abbigliamento e accessori selezionati da donna.

 

Tutti gli articoli sono disponibili in negozio in pochi pezzi. Non è previsto un magazzino. Per contro non solo ci sono quattro grandi cambi di assortimento, ma Christiane Waas-Andrae cerca e trova costantemente nuovi articoli per le proprie clienti. Vale quindi la pena di ripassare in negozio.

Oggigiorno offrire la possibilità di pagare tramite carta è un must: una conclusione cui la titolare è giunta già prima dell’apertura. Per la messa in pratica alla fine le è stata consigliata Concardis. Fin dal primo giorno le clienti di absolute. possono pagare con carta di credito o di debito

Le sfide

Requisiti e prestazioni da soddisfare:

NOVITÀ Start up

 

 

+ Prospettive di sviluppo non definite

 

 

FLEX Terminale flessibile

 

 

Le nostre soluzioni

Con il terminale Concardis iWL250 flex, absolute. può contare su un lettore flessibile non vincolato a una postazione fissa e in grado di offrire tutte le opzioni per carta EC o di credito, chip o banda magnetica e anche direttamente per pagamenti senza contatto. Le clienti hanno libertà di scelta.

Nella scelta del fornitore di servizi di pagamento, l’importante per Christiane Waas-Andrae era la flessibilità, non solo del terminale ma dell’intero sistema. In quanto titolare di una start up ha molti progetti, e le soluzioni di pagamento devono potersi sviluppare in parallelo alla sua attività. Grazie a Concardis, absolute. può contare sul partner giusto al proprio fianco.

Le soluzioni Concardis per absolute.:

In Concardis ho trovato un partner in grado di offrirmi fin dall’inizio un supporto competente e soluzioni di pagamento che possono essere crescere con la mia azienda. Christiane Waas-Andrae, proprietaria di absolute.

Richiedete un’offerta!

Desiderate un’offerta su misura per la vostra attività? I nostri consulenti saranno lieti di contattarvi e di formulare l’offerta giusta per voi. Vi basta compilare il campo sottostante.

Mi potete trovare

Il Concardis Service-Center è disponibile da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.30 e venerdì dalle 8.30 alle 17.00. Provvederemo a richiamarvi durante questi orari di servizio.