Soluzione per il commercio

Cliente di riferimento Concardis: Otto

Otto: «Concardis capisce la nostra attività.»

Baur, Mytoys.de, Manufaktum: dietro a molti marchi famosi si cela iOtto Group. Ad accomunarli è il fatto che le operazioni di pagamento sono sempre gestite da Concardis. Da oltre 25 anni l’azienda si affida all’operatore di Eschborn: Concardis ha accompagnato con soluzioni su misura e soprattutto con una consulenza collaborativa lo sviluppo che ha portato il gruppo a essere il secondo maggior commerciante online dopo Amazon. Soprattutto per le questioni relative alla sicurezza Concardis è sempre stata a fianco di Otto Group.

Le sfide

  • Assistenza per l’evoluzione del modello commerciale durante due decenni
  • Azienda internazionale con e-commerce e negozi fisici
  • Elevate esigenze in termini di prevenzione delle frodi

Le nostre soluzioni

Online o in negozio: la gestione delle carte di credito e di debito è affidata a Concardis che da 25 anni supporta lo sviluppo dei modelli aziendali in qualità di interlocutore, consulente e fornitore di servizi nel campo dei pagamenti.

Maggiori informazioni

Soluzioni per start up

Soluzioni per start up

absolute.: «Von Anfang an kompetente Unterstützung.»

Aprire un negozio tutto suo: un sogno che Christiane Waas-Andrae ha realizzato a novembre 2015. Nella sua boutique di Colonia le clienti possono trovare abiti e accessori alla moda. Per quanto riguarda i pagamenti si è informata bene in anticipo e ha trovato in Concardis un business partner competente.

Le sfide

  • Start up
  • Prospettive di sviluppo non definite
  • Terminale flessibile

Le nostre soluzioni

In quanto titolare di una start up ha molti progetti, e le soluzioni di pagamento devono potersi sviluppare in parallelo alla sua attività. Grazie a Concardis, absolute. può contare sul partner giusto al proprio fianco.

Maggiori informazioni